Dove siamo

Nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II, all'angolo con Corso Italia, la principale arteria pedonale della città. A 300 metri dalla stazione centrale, 5 minuti di autobus dall'aeroporto e 5 minuti di auto dall'uscita Pisa Centro della superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

Come arrivare

Dalla stazione di Pisa Centrale
Uscite dalla stazione e proseguite dritti lungo viale Gramsci, piazza Vittorio Emanuele II è proprio di fronte a voi, alla fine del viale.

Dall'aeroporto internazionale Galileo Galilei
L'aeroporto di Pisa è collegato direttamente alla stazione centrale da un comodo treno navetta ogni 30 minuti, dagli autobus della linea LAM Rossa e dal servizio taxi.

Dall'uscita Pisa Centro della FI-PI-LI
Uscite dalla superstrada e imboccate Via dell'Aeroporto, direzione centro città. Superato il cavalcavia ferroviario scendete a destra, poi subito a sinistra in via Filippo Corridoni. Prendete la prima a destra (via Antonio Fratti) e percorretela fino in fondo, all'incrocio con viale Francesco Bonaini. Qui girate a destra ed entrate nella grande rotatoria di piazza Guerrazzi. Fate il giro della piazza fino all'imbocco di via Benedetto Croce, sulla destra. Percorretela fino in fondo
.

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa 

23 Bed&Breakfast
Piazza Vittorio Emanuele II, 23
56125 PISA - ITALY


prenotazione / booking:

phone (+39) 050 31.44.222
mobile (+39)
338 79.14.208

info@jaccueil.com

 

© 2012 | 23 Bed&Breakfast P.IVA 02048670505